Evento iPad mini: preparativi in corso al California Theatre

californiatheatre apple event

Techie Buzz ha raccolto una serie di fotografie scattate davanti al California Theatre di San Jose, luogo che sarà completamente votato all'evento Apple di domani dedicato ad iPad mini. È una location un po' atipica per l'occasione, ma non totalmente inedita.

L'ultima volta che a Cupertino scelsero la cornice di San Jose per le proprie presentazioni risale al 2005, anno di debutto dell'iPod video:

Fin dal debutto dei nuovi dispositivi in sede nel 2004 e 2005, Apple ha sempre scelto San Francisco e il suo quartier generale a Cupertino per la maggior parte degli annunci di prodotti. Gli eventi precedenti presso il California Theatre avevano sempre star di razza per introdurre le offerte relative alla musica e all'intrattenimento, il che potrebbe essere un segnale che della direzione che l'evento del 23 ottobre prenderà: ci si aspetta che Apple introduca un iPad più piccolo da usare come canale diretto per la sua offerta iTunes, in modo simile al marketing di Amazon e ai suoi tablet kindle.

Tuttavia, assieme al cucciolo di iPad -o nelle ore immediatamente successive- è atteso anche un importante rinnovo di gamma per moltissimi altri prodotti con la mela; in particolare, parliamo dei nuovi MacBook Pro Retina da 13", e dei nuovi iMac e Mac mini. Trovate le immagini più interessanti nella gallery qui sotto. Buona visione.




  • shares
  • Mail