Wall Street Journal: iPad Mini presto in arrivo

iPad Mini sempre più reale nelle voci di corridoio: ne parla ora anche l'affidabile Wall Street Journal.
iPad Mini sempre più reale nelle voci di corridoio: ne parla ora anche l'affidabile Wall Street Journal.

Ci risiamo. Ancora una volta il fantomatico iPad Mini diventa il punto centrale delle voci di corridoio legate ad Apple: dopo le notizie dei giorni scorsi sul possibile iPad con schermo da 7,85 pollici è stavolta l’autorevole Wall Street Journal a sbilanciarsi sul nuovo prodotto di casa Apple.

Secondo quanto riportato dal WSJ infatti, i fornitori di Apple starebbero effettuando la corsa agli armamenti per avviare la produzione dei nuovi display a settembre come richiesto loro, dando così alla società di Cupertino la possibilità di far arrivare il nuovo tablet sul mercato entro il mese di ottobre come già predetto nelle altre voci di corridoio che avevamo riportato in precedenza.

L’unica conferma riguarderebbe lo schermo, a detta del nuovo report inferiore a 8 pollici: anche della possibilità che si tratti realmente di un display con tecnologia IGZO si è già parlato.

Proprio oggi tra l’altro abbiamo riportato un’intervista di Bill Gates, secondo il quale di fronte a Microsoft Surface e Nexus 7 di Google Apple dovrà rivedere la propria strategia di mercato per iPad: la possibilità che sia già successo si fa sempre più reale.

Via | 9to5mac.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti