Samsung Galaxy Note 7, la confezione vale più del telefono

note-7-box-ebay-780x237.png

Ora che Samsung sta ritirando dal mercato il Galaxy Note 7, di per sé il telefono ha un valore pari a 0. La sua confezione, invece, potrebbe valere oro.

Quando si restituisce un dispositivo, di solito, carrier e produttore richiedono tutto indietro, compresi scatola e accessori. Ma qualche utente evidentemente riesce a bypassare la richiesta, anche perché ipotizziamo che Samsung abbia parecchia fretta di dimenticare al più presto questo momentaccio, e dunque è possibile che chiudano più di un occhio a riguardo.

Sarà per quello che su eBay accade un fenomeno curioso. Stanno spuntando e scomparendo aste online per le scatole del Galaxy Note 7, vendute con prezzi che partono da 25$ e arrivano fino a 60$. E a questo punto, ci domandiamo se in futuro non possano valere perfino di più. In ogni caso, è una piccola consolazione, soprattutto se a questo aggiungiamo anche i 100$ di credito omaggio offerti negli USA per l'acquisto di un nuovo smartphone Samsung; sempreché nel frattempo non siano già tutti passati alla concorrenza, si intende.

  • shares
  • Mail