Apple Watch, ecco l'app Bentley che controlla le funzioni dell'auto

bentleys-new-bentayga-apple-watch-app.jpg

La storica azienda automobilistica britannica di autovetture di lusso Bentley ha lanciato un'app per Apple Watch che consente di controllare tutte le funzioni dell'abitacolo dei suoi SUV. È la prima del nel suo genere.

I passeggeri dei SUV Bentayga di Bentley non saranno costretti a giocherellare coi pulsanti plebei di una plancia di controllo per regolare cosette come il climatizzatore di bordo, i sistemi di intrattenimento, il riscaldamento, la ventilazione e perfino le funzioni di massaggio e le reclinazione dei sedili. È tutto gestibile in punta di dita sul polso: basta avere un Apple Watch.

Grazie alla "architettura digitale su misura" che si sincronizza con il sistema Touch Screen Remote (TSR) del veicolo, gli utenti possono ottenere informazioni in tempo reale sull'auto, la velocità di crociera, la distanza percorsa, la temperatura esterna, oltreché controllare le funzionalità multimediali dello stereo e della tv digitale, modificare il volume, cambiare fonte dei media e molto altro.

La buona notizia è che l'app Bentayga TSR app è gratuita su questa pagina dell'App Store; la cattiva, è che un SUV Bentayga costa oltre 200.000€.

  • shares
  • Mail