Apple Watch 2, uscita a giugno 2016 con fotocamera FaceTime

La seconda generazione di Apple Watch dovrebbe arrivare prima del previsto, addirittura prima dell'estate 2016. E con una (piccola) serie di interessanti novità.

Stando a quanto riporta il sito cinese United Daily News, Apple Watch 2 è già ampiamente in corso di sviluppo, e questo non rappresenta di certo una sorpresa. La vera notizia è che Quanta, vale a dire il produttore asiatico dietro l'attuale generazione di Apple Watch, continuerà a sfornare anche il suo successore; e le cose sembrano andare piuttosto bene.

Tant'è che la produzione di massa è prevista già per il secondo trimestre fiscale del 2016, con le prime consegne durante il terzo trimestre; detta in altre parole, significa che Apple Watch 2 sarà già disponibile a partire da giugno dell'anno prossimo. Ovvero qualche mese prima rispetto al previsto, dato che l'anno scorso il lancio avvenne a settembre.

AppleWatch2

Il nuovo dispositivo non sarà ancora in grado di vivere una vita al di fuori di iPhone, ma sarà più sottile e potente, e dotato di una fotocamera FaceTime e di funzionalità WiFi avanzate. Per il resto, non vi aspettate niente di rivoluzionario: sarà una solo una ragionevole evoluzione di prodotto.

  • shares
  • Mail