iPhone 6 Plus: verificare se rientrate nel Programma di Sostituzione Fotocamera

Se la fotocamera del vostro iPhone 6 Plus dà problemi, niente paura. Apple ve la sostituirà gratuitamente.
Se la fotocamera del vostro iPhone 6 Plus dà problemi, niente paura. Apple ve la sostituirà gratuitamente.

Una piccola percentuale di iPhone 6 Plus scatta fotografie mosse e fuori fuoco, e il difetto non è sanabile via software. Per questa ragione, Cupertino ha lanciato durante il weekend un programma di riparazione gratuita. Ecco come vi si accede, e come si controlla se rientrate nell’iniziativa.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/182808/apple-tv-parte-il-programma-sostituzione-gratuita”]Apple ha lanciato un nuovo programma di sostituzione gratuita di alcune Apple TV. Ma sull’iniziativa aleggia un certo mistero.[/related]

Se la fotocamera posteriore del vostro iPhone 6 Plus fa le bizze, niente paura. Apple si offre di riparare il guasto per voi a titolo totalmente gratuito. Il difetto si mostra con sfocature, un fastidioso alone di movimento oppure con linee gobbute. E non c’è nulla che possa alleviare il problema, se non l’intervento di un tecnico.

Fase di Verifica

Per dare inizio alla procedure, occorre prima di tutto verificare di possedere un dispositivo che ricade nell’iniziativa. Aprite questa pagina Web e alla voce Eligibility inserite il seriale del vostro iPhone 6 Plus; lo trovate all’interno di Impostazioni > Generali > Info, alla voce numero di serie.

Dopodiché fate clic su Submit e seguite le istruzioni a schermo.

Processo di Sostituzione

La sostituzione può avvenire in un Centro Autorizzato Apple oppure in un Apple Store; usate il modulo di ricerca ufficiale per localizzare quello più vicino a voi. E ricordate di effettuare prima un backup su iCloud o sul computer con iTunes. Non si sa mai.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti