Tracce dei nuovi MacBook Pro sul sito Apple


E' da un po' che si parla della possibilità che Apple possa introdurre presto nuovi modelli di MacBook Pro, e ora qualche conferma arriva dal più improbabile dei siti Web. Quello dedicato all'e-commerce di Cupertino.

Che qualcosa si stia muovendo negli ingranaggi della logistica della mela è indubbio. E' sufficiente una semplice ricerca sull'Apple Store online relativa ai MacBook Pro per vedere comparire, tra le varie voci, due misteriosi prodotti privi di foto e non ancora disponibili per l'acquisto:


  • Macbook Pro Memory Model: Ships: Coming in November

  • Macbook Pro Memory Model: Ships: Coming in November

E gli URL a cui rimandano -non ancora attivi- fanno riferimento a non meglio precisati ME_17_2_33_MBP e ME_17_2_4_MBP_PREV, di cui si può intuire il significato:


Abbiamo inteso che questi potrebbero essere i numeri d'inventario dei nuovi MacBook pro e che 2_33 e 2_4 servano a indicare la velocità dei processor Intel Core i7 quad-core (attualmente a 2.0 e 2.3 GHz). Se queste sono parti di ricambio, di solito arrivano sempre una settimana circa dopo i nuovi prodotti; questo significa che i MBP potrebbero arrivare persino prima di novembre.

Anche se su questo c'è ancora qualche dubbio: una dicitura simile infatti -ME_17_2_4_MBP_PREV- è recentemente stata scovata per i MacBook Pro di quattro anni fa. Qualunque cosa bolla nella marmitta di Cupertino, non sarà nulla di rivoluzionario. Tra le novità previste nei nuovi modelli, infatti, si vocifera di modesti speed bump ed eventualmente di un nuovo modulo Bluetooth più efficiente.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: