Natale 2014, i migliori regali per gli appassionati Apple

Apple non è soltanto iPhone e Mac. Esiste una gran quantità di accessori e prodotti che potete regalare ad un appassionato della mela. Vi mostriamo le migliori idee regalo del 2014.
Apple non è soltanto iPhone e Mac. Esiste una gran quantità di accessori e prodotti che potete regalare ad un appassionato della mela. Vi mostriamo le migliori idee regalo del 2014.
Natale 2014, i migliori regali per gli appassionati Apple


Il mondo degli accessori per l’ecosistema Apple non è mai stato tanto ricco; ci sono prodotti per gli sportivi, per i professionisti, per chi ha il pallino dell’ecologia e molto altro. C’è davvero da sbizzarrirsi, e con costi spesso ragionevoli o molto contenuti. E fidatevi del nostro consiglio: anche se vi forniamo un link per l’acquisto, cercate sempre il prodotto che vi interessa in più negozi e sui siti di aste online. A parità di prodotto, si arriva spesso a risparmiare cifre importanti.

In queste ultime settimane, abbiamo parlato di un’infinità di gadget che potrebbero fare al caso vostro. Ecco perché abbiamo pensati di ricapitolare un po’ la situazione:

Sport & Salute

[img src=”https://media.melablog.it/a/a41/iphone-fitness.jpg” alt=”iphone-fitness” height=”338″ title=”iphone-fitness” class=”alignleft size-full wp-image-146604″]


Bracciali fitness, smartwatch (a proposito, aspetterete Apple Watch o comprerete altro?), fasce con cardiofrequenzimetro e molto altro. A voi la scelta:

Tempo libero e attività all’aperto

[img src=”https://media.melablog.it/d/d5e/apple-logo-neve.jpg” alt=”apple-logo-neve” height=”350″ title=”apple-logo-neve” class=”alignleft size-full wp-image-125351″]


La tecnologia permette di portarsi dietro la musica e di ascoltarla in qualunque momento; e se la batteria si scarica, niente problema: ci pensa il sole a riportare in vita iPhone, iPad e perfino gli accessori.

Business e produttività

[img src=”https://media.melablog.it/c/cee/spinn-case-541×360.jpg” alt=”spinn-case” height=”360″ title=”spinn-case” class=”alignleft size-blogomedium wp-image-150084″]


Se pensavate ad un regalo per persone sempre in movimento e occupate, allora la scelta migliore consiste in un prodotto che aiuti ad ottimizzare la risorse e il tempo. Qualcosa tipo:

Nerd, Geek e amanti dell’High-Tech

[img src=”https://media.melablog.it/c/c73/regali_geek_natale2014.jpg” alt=”regali_geek_natale2014″ height=”350″ title=”regali_geek_natale2014″ class=”alignleft size-full wp-image-149098″]


Con nerd, geek e amanti della tecnologia non si sbaglia mai: per farli contenti basta un accessorio col logo Apple, una maglietta particolarmente simpatica o un aggeggio che pulsa, ruota e che si controlla da iPhone. L’importante è che abbia poca o nulla utilità, e che strappi un sorriso al momento dello spacchettamento. Tra l’altro, non occorre neppure spendere cifre iperboliche; ci vuole solo una buona idea.

E per sorprendere i vostri amici, non dimenticate di dare un’occhiata anche ai nostri 5 accessori semplicemente assurdi per utenti Apple e ai gadget economici ma di sicuro effetto. Ci sarà da divertirsi, fidatevi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti