Mac OS 10.6.5 beta presto in mano agli sviluppatori


Secondo le indiscrezioni raccolte da AppleInsider, le prime build pre-release di Mac OS X 10.6.5 avrebbero superato i processi di verifica interni e dovrebbero raggiungere gli sviluppatori molto presto. Tra le novità, si parla di miglioramenti nel comparto grafico.

La versione preliminare del prossimo aggiornamento di Snow Leopard dovrebbe giungere nelle mani degli sviluppatori entro 48 ore, e comunque probabilmente entro il weekend. Sebbene non si conosca ancora con certezza la lista delle migliorie apportate, si sa che tra le priorità dell’update restano i driver grafici e le prestazioni di OpenGL.

E in effetti, la cosa non desta meraviglia, anche perché l’aggiornamento a Mac OS X 10.6.4 rilasciato il mese scorso ha provocato problemi grafici minori per diversi utenti, soprattutto in alcuni giochi e congiuntamente ad un chip NVidia. In alcuni casi, si verificano persino sporadiche corruzione dell’immagine in Safari. Al momento, comunque, non esistono date certe di disponibilità dell’aggiornamento, anche perché siamo ancora a metà del processo di raffinamento e scrematura del software. Stay tuned for more.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti