iPhone 4G: la videochat nei prossimi spot


Dopo tutte le indiscrezioni, le foto e persino i video, il supporto alla videoconferenza su iPhone 4G è ormai dato per scontato. Chi avesse bisogno di un’ulteriore conferma comunque sappia che, proprio in queste ore, si stanno girando gli spot che andranno in onda dopo il 7 giugno; e uno di questi, manco a dirlo, pubblicizza proprio tale funzionalità.

Massimo riserbo sulla nuova serie di spot dedicati alla prossima generazione di iPhone (nome in codice sul set, Mammoth ed N90), girati in questi giorni da Sam Mendes, il regista di American Beauty. Pochi i dettagli a riguardo, a malapena qualche tweet, ma una novità desta certamente il nostro interesse:

Una fonte affidabile ci ha confermato che, almeno in un caso, gli spot avranno per oggetto una madre e una figlia intente in una conversazione video utilizzando la fotocamera frontale che è stata scoperta in quell’iPhone apparso in Vietnam e nella California nel Nord.

Insomma, dopo tonnellate di rumors a riguardo, finalmente ci siamo. E poi, se Steve Jobs stesso dice che il prossimo WWDC non ci deluderà, magari è proprio così.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti