iPad arriverà in Italia il 27 aprile?


Mentre negli Stati Uniti l’iPad sta per approdare nei vari Apple Store, in Italia come nel resto del mondo dobbiamo ancora conoscere la data ufficiale per l’arrivo del neonato gioiellino tecnologico Apple. Tuttavia, in queste ore iPadders.it ha affermato di aver a sua volta appreso da una fonte canadese alcuni particolari relativi alla distribuzione ed alla vendita del dispositivo a livello mondiale.

Secondo il blog italiano, infatti, l’iPad potrebbe arrivare nel bel paese il 27 aprile (o il 26) in quanto, nel weekend precedente, tutti i dipendenti degli Apple Store non potranno assolutamente assentarsi (nel gergo si chiama Black Out period). Siccome questo genere di evento capita solo quando negli store sta per arrivare qualcosa d’importante, è molto probabile che ad arrivare sia proprio l’iPad e che il Black Out period serva per un corso accelerato ai dipendenti.

Infine, seguendo questa logica e tenendo presente che negli USA i preordini del dispositivo sono iniziati circa tre settimane prima del suo imminente arrivo, è probabile che nel resto del mondo, Italia compresa, sarà possibile ordinare l’iPad a partire dal 2 aprile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti