Twitter per iOS, nuova procedura di Login e Gallerie Foto

Twitter per iPhone e iPad è stato aggiornato. Per l'occasione, sono state introdotte una nuova procedura di Login e le Gallerie di Foto.

twitter59

L'ultima build di Twitter per iPhone e iPad -versione 5.9- porta in dote una serie importante di novità. In primo luogo, arriva ora un nuovo processo di verifica delle credenziali che migliora la sicurezza sia su iOS che su Android. Il nuovo sistema vi permette infatti di proteggere il vostro account con un'autenticazione in due fasi (una novità introdotta all'inizio dell'anno) che può essere abilitata direttamente nelle preferenze dell'app; ciò consente di gestire il tutto in modo rapido, senza passare per siti Web o SMS. Ogni volta che il sistema registra un accesso sospetto, l'utente riceve una Notifica Push che segnala tutti i dettagli della connessione, compreso il browser in uso e la posizione nel mondo: a quel punto, si può concedere l'accesso o bloccare tutto.

Inoltre, l'app ha introdotto anche le Gallerie di Foto degli utenti, inedite opzioni di ricerca e visione delle immagini, e (finalmente!) la gestione delle liste. L'elenco completo delle modifiche non passa inosservato:


  • Ora puoi proteggere il tuo account con la verifica dell'accesso nella app. Questa è una nuova forma di autenticazione a due fattori che puoi abilitare nelle impostazioni e gestire tramite le notifiche push.

  • Guarda le foto di chiunque in una bellissima galleria quando visiti il suo profilo e tocchi 'Vedi altre foto.'

  • Le foto come risultati delle ricerche possono anche essere viste in una galleria.

  • Divertiti con tanti miglioramenti alle liste: crea nuove liste e modifica le tue esistenti; gestisci i titoli e le descrizioni; aggiungi o rimuovi membri.

  • Risoluzione di altri problemi e miglioramenti.

Come sempre, Twitter per iOS è gratuitamente disponibile su questa pagina dell'App Store. Buon divertimento.

  • shares
  • Mail