iPod Touch con videocamera in primavera?


Una fonte di The Examiner riaccende le speculazioni circa la possibilità che in primavera l’iPod Touch possa beneficiare di una videocamera.

Gli utenti ricorderanno che a seguito dell’inserimento di tale funzionalità sui piccoli iPod nano, tutti i rumor la davano per certa anche sui più costosi iPod Touch, nulla di più falso: il dispositivo fu presentato senza videocamera tanto da indurre qualcuno a pensare che vi fossero stati problemi tecnici dell’ultima ora.

Dopo la delusione iniziale, seguì la scoperta dei ragazzi di iFixit di uno spazio interno dedicato al montaggio di tale componente sebbene tale spazio fosse completamente inutilizzato. Il mistero si infittì ulteriormente quando circolarono in rete foto del retro di un iPod Touch sul quale campeggiava il sensore di una fotocamera (le foto non erano false).

Secondo la fonte che ha riacceso l’interesse per la questione, in primavera il dispositivo verrà dotato della stessa videocamera impiegata negli iPod nano. Se il dettaglio circa il periodo possa sembrare verosimile, lo è sicuramente un po’ meno il fatto che si tratterebbe della stessa componente usata nei piccoli iPod: la qualità sarebbe troppo bassa per gli iPod Touch. Cosa ne pensate?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti