Wormux: clone multipiattaforma di Worms 2


Wormux 0.8b3 è un gioco multipiattaforma disponibile per Mac OS X che a molti di certo ricorderà il glorioso Worms 2.

Siete in guerra, scegliete le vostre mascotte, armatevi di dinamite, bazooka, granate, mazze da baseball e sterminate i vostri avversari in un ambiente 2D "fumettoso" e divertente. Vi avverto, in questo gioco scoprirete inclinazioni di cui non vi facevate capaci. Vi fregerete delle scorrettezze più fantasiose, esulterete ad ogni colpo basso. Quelli di voi dalle maniere più spicce non lesineranno ad impiegare armi di distruzioni di massa. Quelli più subdoli, si compiaceranno nel far cadere un avversario a mare con una delicata spintarella.

Il bello di questo gioco è che diventa infinitamente più divertente quando combattete contro amici e conoscenti, ed oltretutto non è nemmeno difficile da imparare: richiede appena un minimo di strategia e quel tocco di cinismo che alberga anche nei migliori di noi.

Gratuito e Open Source, Wormux è compatibile con Mac (sebbene presenti ancora qualche piccolo problema di gioventù), Linux, FreeBSD, Windows ed è persino disponibile in versione LiveCD. Si può procedere al suo download da questa pagina.

Buono sterminio a tutti.

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: