Apple: tre nuovi store nel nord-America

Dopo l’apertura dello store di Pechino Apple ha programmato l’inaugurazione di tre nuovi negozi nel nord America entro la fine della settimana.Il più importante dei tre è quello di Montreal, in quanto primo vero Apple Store canadese. L’esterno del nuovo negozio sarà in vetro sullo stile dello store di New York e di quello si


Dopo l’apertura dello store di Pechino Apple ha programmato l’inaugurazione di tre nuovi negozi nel nord America entro la fine della settimana.

Il più importante dei tre è quello di Montreal, in quanto primo vero Apple Store canadese. L’esterno del nuovo negozio sarà in vetro sullo stile dello store di New York e di quello si Sydney.

Gli altri due Apple Store apriranno negli Stati Uniti a Glendale, in Arizona e a Charleston, nel South Carolina. Per gli statunitensi l’apertura dei due store potrebbe essere un’ottima opportunità per l’acquisto di un iPhone 3G, prodotto ormai introvabile negli USA.

[via | MacNN]

Ti potrebbe interessare
Fianco-a-fianco: quanto è migliore il Retina Display?
iPhone 3GS

Fianco-a-fianco: quanto è migliore il Retina Display?

Dopo le dichiarazioni di Raymond Soneira, malgrado siano state a volte travisate, la tecnologia Retina Display ha portato sul mercato display con una densità di pixel per pollice mai immaginata.L’aumento della densità di pixel, a prescindere dal fatto che superi o meno le capacità ottiche umane, comporta un miglioramento nella resa grafica oltre che colori