Buona Pasqua 2013 da Melablog

Contrariamente agli anni passati, questa volta la Pasqua è arrivata senza grosse novità sui prodotti Apple. E mentre attendiamo che le acque si smuovano un po', lasciateci farvi gli auguri come si conviene per l'occasione.

apple-buonapasqua

Quest'anno la Pasqua di Apple non ha serbato grosse sorprese. Nulla è dato sapere sul fantomatico iWatch (che tra l'altro sarebbe entrato magnificamente nell'uovo per la dolce metà), o sulla vociferata iTV, ma anche sui prodotti certi le certezze vacillano.

Chi può dire per esempio se iPhone 5S arriverà sul serio a giugno con le sue piccole novità o se Cupertino preferirà strafare e sconvolgere i competitor direttamente con un iPhone 6? E d'altro canto, qui non si riesce neppure a capire se la prossima generazione di iPad mini avrà il Retina o meno; ce lo aspettiamo ed è praticamente scontato, ma occorre sempre fare i conti con le catene di montaggio, già oberate di lavoro coi computer e dispositivi attuali. Insomma, è la canonica calma prima della tempesta.

Ora però è giunto il momento di staccare un po' e di concentrare le proprie attenzioni sulla famiglia, gli amici e -perché no- di indulgere un po' sulla buona cucina. E a prescindere che sulla vostra tavola ci sia pizza di Pasqua o colomba, scarcedda lucana oppure salame di cioccolata emiliano, pastiera napoletana o ciaramicola umbra, a tutti auguriamo una felice Pasqua e una divertentissima Pasquetta. Anche se, ve lo diciamo subito, pioverà come da tradizione.

Augurissimi da Giacomo, Rosario, Tommaso, Alexandre e Salvatore.
Photo | Simon Raczka

  • shares
  • Mail