Aggiornati Final Cut Pro e Server

Aggiornati Final Cut Pro e Server


Apple ha rilasciato un paio di aggiornamenti per le applicazioni professionali, Final Cut Server Update 1.1 e Pro Applications Update 2008-02. Apportati miglioramenti nella stabilità in generale e correzione di diversi, fastidiosi bug.

Final Cut Server Update 1.1 è la prima patch – di 50,1 MB – che riceve la giovane applicazione. Corregge i problemi altalenanti in accesso ed uscita dai progetti di Final Cut Pro, risolve i problemi nei set di caratteri con doppio byte e migliora l’affidabilità del software. Il download è possibile da questa pagina.

Pro Applications Update 2008-02, invece, migliora la performance, la compatibilità e l’affidabilità delle applicazioni professionali; l’aggiornamento è ovviamente consigliato a tutti gli utenti di Final Cut Studio, Final Cut Server e Logic Studio. Dopo l’update, Final Cut Pro passerà alla versione 6.0.4 e Compressor alla 3.0.3. Il download è possibile dalla pagina dedicata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti