Tutti i notebook Apple somiglieranno al MacBook Air?

Tutti i notebook Apple somiglieranno al MacBook Air?


Secondo quanto riportato da MacCNN, Apple avrebbe brevettato un sistema di porte di connessione “a scomparsa” per notebook che somiglia molto a quello implementato nel giovane MacBook Air.

A giudicare dalle bozze si nota che, a differenza del MacBook Air che ne ha solo 3, sono state previste molte più porte di connessione, tutte installate nella parte posteriore della scocca, anche se è probabile che questo posizionamento serva solo a divulgare meno informazioni possibili sulle intenzioni di Cupertino e che, invece, gli eventuali meccanismi a scomparsa finiscano effettivamente ai lati dei notebook, come è attualmente.

Di certo, un simile stratagemma renderebbe possibile per Apple la creazione di computer ancora più sottili e dotati di linee più pulite ed essenziali.

[Via MacRumors]

Compra online su Apple Store link sponsorizzati
MacBook Air MacBook MacBook Pro

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti