Ashton Kutcher e Josh Gad al Macworld/iWorld 2013

Al Macworld 2013 saranno presenti ospiti d'eccezione, tra cui Ashton Kutcher e Josh Gad, gli attori della nota pellicola indipendente sulla vita di Steve Jobs.
Al Macworld 2013 saranno presenti ospiti d'eccezione, tra cui Ashton Kutcher e Josh Gad, gli attori della nota pellicola indipendente sulla vita di Steve Jobs.

Ashton Kutcher e Josh Gad, i due attori principali della pellicola indipendente sulla vita di Steve Jobs intitolata jOBS, saranno presenti alla conferenza Macworld/iWorld che inizia la prossima settimana. E non costituiranno neppure l’unica sorpresa dell’evento.

I due attori saliranno sul palco della sala 2005 alle 9:00am del giorno di apertura della kermesse; durante il loro intervento, intitolato “Playing Steve & Woz” (“nei panni di Steve & Woz”), parleranno delle difficoltà e dei momenti più piacevoli affrontati nel ricreare la vita dei due Steve. Una mossa molto sensata visto che l’anteprima assoluta del film sarà proiettata durante il Sundance Film Festival di questi giorni, mentre il debutto nelle sale è previsto per aprile.

Ma non è questa l’unica novità attesa. All’evento parteciperà anche Will.i.am, il noto rapper, produttore discografico, nonché fondatore e produttore dei Black Eyed Peas; inoltre prenderanno la parola il futurista di Intel Brian David Johnson -relativamente ai futuri gadget e tecnologie-, e Fred Armisen della serie TV Portlandia e del Saturday Night Live.

Apple non bazzica il Macworld dal lontano 2009, eppure da allora la conferenza non ha mai cessato di attrarre fan, sviluppatori e produttori di terze parti; anzi, nel corso del tempo si è perfino ingrandito fino a includere iOS alle tradizionali sezioni dedicate all’hardware e al software per Mac.

Il Macworld/iWorld si terrà al Moscone Center West di San Francisco dal 31 gennaio prossimo al 2 febbraio, con prezzi per i biglietti che partono da 5 per l’accesso al salone Expo. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale dell’evento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti