Tre nuovi spot per iPhone

Sulle tv americane, e su Apple.com, sono apparsi oggi tre nuovi spot di iPhone. Questi sponsorizzano delle funzioni specifiche del telefono, come Visual Voicemail, Safari e la natura all-in-one del dispositivo. Gli spot sfruttano i classici “testimonial della strada” e ricordano molto i vecchi spot degli switcher. Dopo gli acquirenti di impulso Apple vuole convertire

Sulle tv americane, e su Apple.com, sono apparsi oggi tre nuovi spot di iPhone. Questi sponsorizzano delle funzioni specifiche del telefono, come Visual Voicemail, Safari e la natura all-in-one del dispositivo.

Gli spot sfruttano i classici “testimonial della strada” e ricordano molto i vecchi spot degli switcher. Dopo gli acquirenti di impulso Apple vuole convertire i più restii a riconoscere l’utilità del suo telefono? Vedremo, intanto ecco gli altri due nuovi spot dopo il salto.

[MacDailyNews]

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,