Il secondo "Mactorola" sbarca in europa


Mentre si rincorrono le speculazioni su un accordo tra Apple e Softbank per il rilascio in Giappone di un cellulare con la mela, per ora ci accontentiamo di registrare il rilascio in UK del nuovo Motorola RAZR V3im, ultimo nato della famiglia dei cellulari americani con iTunes integrato.

Le caratterstiche tecniche del nuovo Mactorola ricalcano quelle dei 2 suoi progenitori, ovvero il RAZR V3 e il ROKR. Dal lato iTunes troviamo quindi i 512 Mb di memoria del ROKR (qui però come MiniSD) e la stessa limitazione a 100 brani. Del fortunatissimo RAZR V3 rimane invece lo splendido design e l’ottimo schermo da 262.ooo pixel.
Dal lato telefonico da sottolineare la connettività Quadriband. Non manca il Bluetooth, mentre unica connessione fisica è la porta miniUSB, usata anche per le cuffie, tramite un apposito adattatore da 3,5 mm.

Il RAZR V3im dovrebbe essere disponibile, in 3 colori “metallizzati”, anche in Italia dalla fine di maggio. Il prezzo per il nostro mercato non è ancora stato annunciato ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 Euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti