Jailbreak iOS 8.1.1 e iOS 8.2 Beta: ecco il tool di TaiG

Il jailbreak TaiG è stato pubblicato per iOS 8.1.1 e iOS 8.2 Beta.

taig-jailbreak

Nonostante gli sforzi di Apple d'impedire il jailbreak dei suoi dispositivi, gli sviluppatori continuano a riuscire a pubblicare le versioni aggiornate dei loro software con cadenza regolare: è ora il turno di TaiG di pubblicare il suo tool di jailbreak per iOS 8.1.1 e iOS 8.2 beta, disponibile naturalmente attraverso il sito taig.com.

MuscleNerd ha confermato la notizia tramite Twitter, invitando contemporaneamente all'attesa per vedere se il jailbreak TaiG dà problemi o contiene sorprese inaspettate: TaiG è stato infatti parte del jailbreak per iOS 7 pubblicato dal team Evad3rs, contenente appunto l'app store alternativo cinese poi rimosso a causa delle polemiche degli utenti.

L'invito ad aspettare di MuscleNerd serve proprio per capire cosa c'è all'interno del software che TaiG ha appena pubblicato, facendo in modo che siano altri a verificarlo prima di far partire il tool sul proprio PC. Per il momento, l'unica piattaforma supportata sembrerebbe essere Windows, mentre i dispositivi coinvolti sono naturalmente iPhone 6 Plus, 6, 5s, 5c, 5 e 4s.

Non mancheremo naturalmente di aggiornarvi nel caso in cui arrivino ulteriori dettagli sul jailbreak.

Via | iClarified.com

  • shares
  • Mail