Back To School 2014, si parte in Australia e Nuova Zelanda

La promozione Back To School 2014 parte in Nuova Zelanda e Australia e ci dà un'idea di quel che possiamo aspettarci anche qui da noi.
La promozione Back To School 2014 parte in Nuova Zelanda e Australia e ci dà un'idea di quel che possiamo aspettarci anche qui da noi.

Visto che in Australia e Nuova Zelanda tra poco riapriranno le scuole (perché lì, ora, è estate), Apple ha dato il via alla promozione Back To School 2014. Il che ci fornisce un’idea di quel che potremo aspettarci qui da noi più in là nel corso dei prossimi mesi.

Sfortunatamente, non ci sono grosse novità rispetto al passato o a quel che abbiamo visto in Europa. Viene semplicemente offerta una gift card per l’acquisto di determinati prodotti, ma in compenso sono compresi iPhone e iPad; niente Mac Pro, invece:

  • Acquisti Mac, escluso Mac mini e Mac Pro: gift card da 100 Dollari Australiani o 125 Dollari NeoZelandesi
  • Acquisti iPhone e iPad: 50 Dollari Australiani o 65 Dollari NeoZelandesi

Ovviamente e come al solito, la gift card non elide gli sconti educational normalmente offerti, compresi tra il 6 e il 10% rispetto al prezzo di listino. Chiunque rientri nelle condizioni imposte da Apple -bambini iscritti alla scuola dell’obbligo, studenti e insegnanti- ha tempo fino al 20 marzo prossimo per approfittare dell’iniziativa.

La promozione Back to School più estesa e attesa, tuttavia, è quella dell’altro emisfero; quella che parte a giugno-settembre e che riguarda America del Nord e Vecchio Continente. E già ci domandiamo se iWatch rientrerà nell’iniziativa, una volta che sarà presentato e commercializzato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti