Fotocamera in arrivo per iPod Nano ed iPod Touch


La maggior parte dei blog ha riportato la notizia che Apple sia pronta a commercializzare i nuovi iPod equipaggiati con fotocamera. Mentre i piccoli rivenditori avevano dichiarato di aver ricevuto custodie con aperture sospette, adesso a confermare il tutto sarebbero i grandi produttori cinesi che pare avrebbero ricevuto, a Maggio, le specifiche ufficiali circa le dimensioni della quinta generazione di iPod Nano e la terza generazione di iPod Touch.

Molti sarebbero così sicuri da aver riavviato la produzione di custodie alla luce delle nuove specifiche in modo da arrivare primi sul mercato. Le aziende concordano sull’affidabilità delle specifiche e si preparano alla produzione per il mercato statunitense.

Tutte le custodie sembrano confermare i rumor delle scorse settimane, che volevano un iPod Nano più magro ed alto con un display 1.5:1 ed una click-wheel più piccola così come una fotocamera in positione non centrata. L’iPod Touch dovrebbe essere del tutto simile all’attuale modello, eccezion fatta per la fotocamera posizionata al centro nella parte superiore del pannello posteriore contrariamente a quella di iPhone: posizionata all’angolo.

Dopo il salto trovate la gallery completa di tutte le nuove custodie circolanti in rete.

[Via CultOfMac]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti