Il mio Coach di benessere: controllo il mio peso

Da alcuni giorni è disponibile in App Store un’applicazione per iPhone che ricorda molto i giochi della serie Touch Generations per Nintendo DS, realizzata da Gameloft e distribuita da Ubisoft.

Il mio Coach di benessere: controllo il mio peso è una conversione dall’omonimo titolo per Nintendo DS e permette di controllare quotidianamente il proprio peso e di svolgere una serie di attività per mantenersi in forma, seguendo i propri progressi mediante una grafica molto semplice, ma chiara e immediata.

La versione per Nintendo DS veniva fornita con un dispositivo da collegare alla console, che permetteva di memorizzare i passi effettuati, anche a console spenta, ma in questo caso è l’iPhone stesso (o l’iPod touch) a fare da contapassi, sfruttando i sensori di movimento integrati nel dispositivo.

Il mio Coach di benessere: controllo il mio peso, per iPhone e iPod touch Il mio Coach di benessere: controllo il mio peso, per iPhone e iPod touch Il mio Coach di benessere: controllo il mio peso, per iPhone e iPod touch

Alle attività proposte e al conteggio dei passi si aggiungono anche una serie di consigli su corrette abitudini alimentari utili per migliorare la propria salute e il proprio stile di vita.

È scaricabile al prezzo di 3,99 € da App Store, è grande 70.5 Mb e localizzato in diverse lingue (tra cui l’italiano).

Il mio Coach di benessere: controllo il mio peso, per iPhone e iPod touch Il mio Coach di benessere: controllo il mio peso, per iPhone e iPod touch

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti