aMaze! per iPhone


aMaze! è un gioco sviluppato da Simiotica per iPhone ed iPod Touch che trasforma l’iPhone nel vecchio e divertente gioco del piano di legno da inclinare per condurre la pallina di acciaio da un estremo all’altro.

Il gioco consiste nel muovere il dispositivo al fine di condurre la pallina al punto di arrivo attraverso una serie di ostacoli (buchi e non solo). Il gioco si articola in più di 70 livelli ordinati per difficoltà. Per ogni livello viene memorizzato il tempo record, in questo modo potrete divertirvi a rigiocare per migliorare il tempo. In alcuni livelli sono anche sparsi dei bonus da raccogliere se volete completare il gioco al 100%.

L’esperienza di gioco è entusiasmante (sembra di avere per le mani il gioco reale) ed è resa ancor più accattivante grazie all’ausilio della tecnologia OpenAL che rende i suoni coinvolgenti e reali.

aMaze! è disponibile tramite App Store in lingua inglese al prezzo di € 3,99. Per chi volesse provarlo prima di procedere con l’acquisto, è anche disponibile aMaze! Lite gratuitamente con alcuni livelli di prova.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti