Svelato il ModBook

Ricordate alcuni giorni fa quando si parlava della probabile presentazione di un MacBook in versione tablet, il ModBook? Bene, finalmente oggi è stato svelato il dispositivo realizzato da Axiotron e distribuito da Other World Computing.Il dispositivo è grande come la scocca inferiore di MacBook e permette di scrivere e disegnare all’utente sullo schermo widescreen delle


Ricordate alcuni giorni fa quando si parlava della probabile presentazione di un MacBook in versione tablet, il ModBook? Bene, finalmente oggi è stato svelato il dispositivo realizzato da Axiotron e distribuito da Other World Computing.

Il dispositivo è grande come la scocca inferiore di MacBook e permette di scrivere e disegnare all’utente sullo schermo widescreen delle dimensioni di 13,3″, attraverso il sistema di riconoscimento della scrittura manuale di Tiger Inkwell. Equipaggiato con processori Intel Core 2 Duo da 2Ghz, iSight, masterizzatore CD/DVD e GPS (opzionale) e disponibile per le pre-ordinazioni solamente in America e Canada (siamo sicuri che sia fortuna questa?), lo si potrà acquistare alla modica cifra di .279.

Per noi (sfortunati) europei il prodotto sarà disponibile dalla seconda metà del 2007. Nella pagina del prodotto non si accenna minimamente al peso, ma i ragazzi di MacBidouille pensano che non sia troppo comodo da tenere sotto al braccio.

[via MacBidouille]

Ti potrebbe interessare