iPhone 13, spuntano foto e video di un modellino

Curiosi di sapere che aspetto avrà iPhone 13? Vi mostriamo in anteprima le prime foto e video di un modellino, e indovinate un po'? Non ha la Notch.
Curiosi di sapere che aspetto avrà iPhone 13? Vi mostriamo in anteprima le prime foto e video di un modellino, e indovinate un po'? Non ha la Notch.

Mancano ancora molti mesi al rilascio di iPhone 12, e probabilmente si verificheranno pure ritardi nelle consegne a causa della pandemia. Eppure, sul Web già iniziano a trapelare succose indiscrezioni sul suo successore. Signore e signori, ecco che aspetto avrà iPhone 13 in foto e video.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/226026/iphone-13-spuntano-le-immagini-della-fotocamera”][/related]

Quello che vedete è un modellino stampato in 3D dell’iPhone in arrivo nel 2021; è il successore virtuale dei modelli da 5.4″ attesi dopo l’estate, ma ha un display lievemente più ampio: 5.4″ pollici totali. La vera peculiarità tuttavia è l’assenza di Notch, il che significa che Apple potrebbe aver trovato il modo di implementare le fotocamere sotto al display.

La cornice attorno allo schermo è nettamente più sottile dei modelli attuali, mentre per quanto concerne la fotocamera c’è solo un segnaposto; segno che a Cupertino stanno ancora testando diverse configurazioni. Stando alle indiscrezioni si vocifera di un modulo fotocamera a 4 lenti e tecnologia LiDAR, ma per ora è ancora tutto avvolto nel mistero.

Per quanto concerne la porta di ricarica, invece, sparisce Lightning in favore della più universale USB-C; peccato però che questa indiscrezioni cozzi con quella che invece vaticinava l’abbandono delle porte di connessione fisica in favore del total wireless per la ricarica + porta Smart Connector per connessione dati.

Anche secondo Ming-Chi Kuo, uno degli analisti i più affidabili del settore, gli iPhone dell’anno prossimo offriranno una “esperienza completamente wireless.” Ma forse, neppure a Cupertino sono ancora sicuri al 100% della strada da intraprendere. Voi che ne pensate, è giunto il momento di dire addio ai cavi? Ditecelo nei commenti, su Twitter o sulla nostra pagina Facebook.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti