iOS 13, in arrivo gli Animoji con gli effetti audio e i versi degli animali

Dopo gli Animoji e i Memoji, stanno per arrivare gli Audimoji, cioè degli esilaranti effetti audio che renderanno i vostri Animoji ancora più divertenti.
Dopo gli Animoji e i Memoji, stanno per arrivare gli Audimoji, cioè degli esilaranti effetti audio che renderanno i vostri Animoji ancora più divertenti.

Un documento Apple recentemente emerso rivela gli effetti speciali in arrivo con gli Animoji di iOS; il brevetto in questione, intitolato “Voice effects based on facial expressions” (Effetti vocali basati sulle espressioni facciali”), descrive una tecnologia in grado di distorcere la voce dell’utente in modo buffo, in base alle sue espressioni facciali.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/205012/animoji-come-si-fanno”][/related]

E così, se sorridete la vostra voce potrebbe diventare acuta e trillante come quella dei cartoni animati; se invece aggrottate le sopracciglia, potrebbe risuonare cavernosa e baritonale. In più, alcune parole potrebbero attivare effetti speciali, del tipo: se dite “bau” parte l’equivalente effetto sonoro canino; se invece dite “miao” parte il verso omologo del felide, il tutto in perfetto sync col vostro enunciato.

Ovviamente, siamo ancora allo stadio embrionale di questa novità, e non è detto che la vedremo debuttare sul serio; ma se lo chiedete a noi, potrebbe arrivare già con iOS 13. E voi, usereste gli Audimoji su Snapchat e Facebook? Parliamone nei commenti, su Twitter o sulla nostra pagina Facebook.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/207383/memoji-vs-ar-emoji-samsung”][/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti