iMac Pro, Video creativi per "il Mac più potente di sempre"

Per dimostrare la potenza che l'iMac Pro, Apple ha commissionato ad alcuni creativi una serie di spettacolari video. Animazioni e Rendering fatti su iMac Pro, ovviamente.

I video che trovate in questa pagina sono stati ideati da produttori, artisti di computer graphics e designer indipendenti: Erin Sarofsky, il designer di motion graphics Esteban Diácono, l'artista 3D Luigi Honorat, la direttrice e designer Michelle Dougherty, lo studio di design and motion ManvsMachine, e un manipolo di figure altamente specializzate dalla società di produzione Buck.

Il risultato consiste in alcuni corti estremamente accattivanti e creativi, e al centro di tutto c'è l'iMac Pro con la sua potenza di elaborazione. Non a caso, parliamo di un computer col 45% di potenza in più rispetto al Mac Pro di punta del 2013.

Qui in fondo, invece, trovate i video con il dietro le quinte dei corti, i processi estetici e decisionali che hanno portato al prodotto finito. È uno sguardo interessante ad un mondo -quello sfavillante della comunicazione- cui gli utenti comuni non hanno accesso. Buona visione.

  • shares
  • Mail