Client FTP per Mac, quale scegliere?

Client Ftp, per Mac ce ne sono molti, e c’è veramente l’imbarazzo della scelta. Francesco mi segnala questo post che giudica, uno a uno, la maggior parte dei client Ftp per Mac. Ci sono Interarchy, Cyberduck, FTPeel, Vicomsoft, Transmit e Fetch. Il giudizio è spesso negativo per quasi tutti i client provati, anche se io

Client Ftp, per Mac ce ne sono molti, e c’è veramente l’imbarazzo della scelta. Francesco mi segnala questo post che giudica, uno a uno, la maggior parte dei client Ftp per Mac. Ci sono Interarchy, Cyberduck, FTPeel, Vicomsoft, Transmit e Fetch. Il giudizio è spesso negativo per quasi tutti i client provati, anche se io non sono completamente d’accordo (ad esempio Fetch non mi ha mai dato problemi).

Certo che la superiorità di Cyberduck è difficile da discutere: integrato con i servizi principali di Os X, supporto a Growl, freeware e Open Source. Meglio di così dove lo trovate?

Vi ricordo anche che, se volete visualizzare una cartella Ftp ma non caricarci dei file, è possibile collegarsi direttamente dal Finder, basta premere command-K.

Ti potrebbe interessare
HeroBook Air, clone del MacBook Air in super offerta a 160€
iPhone

HeroBook Air, clone del MacBook Air in super offerta a 160€

Lungi da noi appoggiare Windows, ma diciamoci la verità: talvolta si ha bisogno di un altro computer di supporto leggero e compatto da utilizzare per navigazione, scrittura e posta elettronica; qualcosa da affiancare al glorioso Mac, ma che non costi così tanto. E questa è l’occasione per portarsi a casa un discreto prodotto, dal design