Apple AirPods, un "successo fuori controllo" secondo Tim Cook

È con voce trionfante che Tim Cook annuncia un risultato storico per la mela: gli auricolari Apple AirPods sono state un "successo fuori controllo" durante le festività natalizie. Nonostante i problemi di gioventù.
È con voce trionfante che Tim Cook annuncia un risultato storico per la mela: gli auricolari Apple AirPods sono state un "successo fuori controllo" durante le festività natalizie. Nonostante i problemi di gioventù.

È con voce trionfante che Tim Cook annuncia un risultato storico per la mela: gli auricolari Apple AirPods sono state un “successo fuori controllo” durante le festività natalizie. Nonostante i problemi di gioventù.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/196181/tim-cook-promette-nuovi-mac-in-arrivo-grandiosi-prodotti-desktop”]I computer fissi di Apple non vengono aggiornati da tempo immemorabile, ma presto le cose cambieranno. Tim Cook in persona promette l’arrivo di nuovi prodotti: quando, non è dato sapere.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/196232/apple-airpods-verificare-la-disponibilita-in-tempo-reale-negli-apple-store”]Ora potete verificare lo stato dello scorte di AirPods negli Apple Store vicino casa, oltre a diversi altri prodotti Apple. Basta un clic sul sito giusto.[/related]

Durante una breve comparsata alla Borsa di New York, il CEO di Apple Tim Cook è stato braccato dai giornalisti che hanno potuto fargli qualche domanda a bruciapelo. Le vendite di AirPods vanno talmente bene che quelle prodotte vengono vendute istantaneamente; tant’è che attualmente le scorte sono pressoché terminate in tutto il mondo: sugli scaffali durano appena poche ore. Potete verificare voi stessi la situazione consultando gli strumenti online messi a disposizione da iStockNow.

L’iCEO parla addirittura di “successo fuori controllo” nei giorni scorsi, e anche se non conosciamo i numeri, la cosa sembra di buon auspicio. Nel mentre, però, i primi utenti iniziano a sperimentare qualche problema con la batteria della custodia, che in qualche caso tende a scaricarsi anzitempo. Ovviamente è ancora presto per parlare di difetti hardware o di pandemia: ce ne sono ancora troppi pochi esemplari in giro. Nel corso dei prossimi mesi avremo sicuramente una visione più ampia della vicenda.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti