'Hello Again': Apple registra i nuovi Mac, ma scorte col contagocce

La buona notizia è che Apple ha registrato in Eurasia i nuovi Mac in arrivo giovedì all'Evento 'Hello Again.' La cattiva è che non ce ne saranno molti.
La buona notizia è che Apple ha registrato in Eurasia i nuovi Mac in arrivo giovedì all'Evento 'Hello Again.' La cattiva è che non ce ne saranno molti.
'Hello Again': Apple registra i nuovi Mac, ma scorte col contagocce

La buona notizia è che Apple ha registrato in Eurasia i nuovi Mac in arrivo giovedì all’Evento ‘Hello Again.’ La cattiva è che le scorte iniziali saranno risicate.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/194667/hello-again-tutti-i-modi-per-seguire-la-diretta-live-dellevento-apple”]Siete pronti per l’Evento Apple del 27 ottobre? Ecco tutti i prodotti attesi, e come seguire la Diretta Live del keynote.[/related]

Registrazione Nuovi Modelli

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/194646/siri-vs-google-assistant-la-sfida-tra-assistenti-virtuali-in-un-video”]I Google Pixel sono i primi telefono di Mountain View ad integrare Google Assistant, l’ultima versione del loro assistente virtuale. Qualcuno li ha messi a confronto con iPhone 7 Plus, per vedere chi vince: ecco il video.[/related]

Negli archivi digitali della Commissione Economica Euroasiatica sono stati scovati i riferimenti a 3 inediti modelli di Mac; si tratta con ogni probabilità delle nuove macchine in arrivo dopodomani. Questo passaggio è obbligatorio per chi intende vendere in Russia dispositivi con contenuti crittografati o strumenti di crittografia.

Niente dettagli tecnici, tuttavia: sappiamo solo che si tratta dei modelli A1706, A1707 e A1708, tutti aggiornati a macOS Sierra 10.12.

Disponibilità Iniziale Limitata

Secondo l’analista Rhoda Alexander di IHS Markit Technology, le scorte iniziali del nuovo MacBook Pro con Magic Toolbar saranno deludenti:

“Le scorte su questi (Mac, n.d.A.) saranno scarse da principio. La produzione è partita in ritardo, davvero molto in ritardo per un lancio in questo mese. […] Avevano iniziato a fare qualcosa, ma poi hanno bloccato tutto.”

Insomma, se davvero vi interessava questa macchina, forse vi converrà prenotarla online il più presto possibile. Tra le altre novità, è atteso anche il debutto dei MacBook 13″ che dovrebbe sostituire il MacBook Air; tutto da vedere invece per quanto riguarda iMac e Thunderbolt Display con GPU integrata, ma anche Mac mini e Mac Pro.

Il MacBook Pro Retina con Magic Toolbar si differenzierà dai predecessori per la presenza di porte USB-C e Thunderbolt 3 e per il design più sottile. Qui di seguito trovate tutte le specifiche tecniche previste.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/192987/thunderbolt-3-usb-3-1-a-10gbs-in-arrivo-su-mac”]I prossimi Mac saranno equipaggiati con porte molto più veloci. Lo rivela il codice nascosto nei meandri dell’ultima Beta di macOS Sierra.[/related]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti