iPhone 7, i video di un modello funzionante

Dall'Asia con furore giunge una serie di video che ritrarrebbe degli iPhone 7 perfettamente funzionanti, tirati fuori dalla scatola. Ve li mostriamo tutti.

Dopo averlo visto sotto forma di modellino, disegni grafici e rendering, finalmente possiamo posare gli occhi su un iPhone 7 acceso e funzionante. Un iPhone 7 Plus, per la precisione, di quelli con display ampio e fotocamera a doppio sensore.

Il video che vedete in cima al post sembrerebbe autentico, per via dell'origine: è stato pubblicato da Sonny Dickson, solitamente molto attendibile. Ci scusiamo per la risoluzione infima del contenuto, ma è così in originale, come per tutti i rumors che si rispettino dal mostro di Lochness in poi.

L'unboxing che vedete qui di seguito, invece, parrebbe un falso; il dispositivo mostrato in favore di telecamera, infatti, è un fake venduto su questo sito vietnamita. Resta il fatto che, per essere un tarocco, è molto curato.

E c'è un altro fake che circola, e che potete ammirare qui sotto. In questo si vede addirittura un paio di cuffie senza fili AirPods, che tuttavia verranno introdotte in un secondo momento. Al debutto, infatti, pare che iPhone 7 includerà cuffie Lightning e adattatori per jack da 3,5mm.

Per fortuna, l'attesa per conoscere la verità non è lunga. Apple scoprirà le sue carte tra una settimana, all'evento in programma per il prossimo 7 settembre. Lì scopriremo finalmente aspetto e feature di iPhone 7.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: