iPhone 6s, uno sguardo da vicino alla versione Rosa

Si vocifera che Apple abbia intenzione di aggiungere un nuova opzione di colore ad iPhone. Ecco che aspetto avrà l’iPhone 6s Rosa.

Parliamo di

Oramai è praticamente scontato: iPhone 6s avrà un display Force Touch. La vera sorpresa, tuttavia, è un’altra e riguarda la nuova colorazione rosa dei telefoni con la mela. Ve la mostriamo in alcuni rendering foto-realistici di Martin Hajek.

La prossima generazione di iPhone avrà sicuramente il supporto al Force Touch; primo perché le dicono tutti i rumors, e secondo perché ha molto senso. La funzionalità è stata esportata da Apple Watch ai portatili, e presto arriverà per forza di cose anche su iPhone, iPad e sul Magic Trackpad; fa parte della normale evoluzione dell’ecosistema Apple. Esattamente come sui nuovi MacBook, dunque basterà premere il dito con un po’ più di forza sugli elementi grafici per impartire comandi speciali come questi:

ForcePad Trackpad, ecco le 15 funzioni del Clic Prolungato

Per il resto, dispositivo e display manterranno grossomodo le medesime dimensioni, ed ecco perché Cupertino ha bisogno di introdurre una ventata d’aria fresca con iPhone 6s lanciando contemporaneamente inedite opzioni di colore. Un rumor che ha colpito l’artista concettuale Martin Hajek, e l’ha convito a lanciarsi nella creazione degli spettacolari rendering che potete ammirare nella Gallery qui sotto.

Per questo dispositivo, il designer ha immaginato un rosa declinato nelle tonalità dell’oro, che faccia pendant con l’Apple Watch da 18k e oltre 11.000€ di costo, cinturini esclusi. Che ne pensate? Diteci la vostra nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o su Twitter.

Guarda la galleria: iPhone 6s Rosa
Ti potrebbe interessare
Apple TV: in arrivo un OS su misura
WWDC

Apple TV: in arrivo un OS su misura

Al WWDC 2012, Apple potrebbe presentare il nuovo sistema operativo per Apple TV. Questo integrerebbe le funzionalità dei numerosi dispositivi di home theatre presenti in casa, attraverso l’uso di API che permetterebbero l’interconnessione dei dispositivi.

Apple e China Mobile si accordano per il 4G
iPhone

Apple e China Mobile si accordano per il 4G

China Mobile ha rivelato di aver raggiunto un accordo con Apple (non ancora ufficiale) per l’uso della sua tecnologia 4G sugli iPhone. Il “4G” si riferisce alla nuova generazione di tecnologia dati più veloce per i telefoni cellulari. L’iPhone 4 attualmente utilizza il 3G per connettersi ad Internet, ma potrebbe fare un salto in avanti.

Apple continua lo sviluppo di Mac OS X 10.6.5
iPhone

Apple continua lo sviluppo di Mac OS X 10.6.5

Apple ha rilasciato agli sviluppatori l’ottava release di Mac OS X 10.6.5: build 10H562. Il file ha una dimensione di 616MB e non contiene alcun problema noto. Arriva dopo una settimana dal rilascio della precedente build 10H555, segno del lavoro che continua senza sosta malgrado gli sforzi per lo sviluppo di Mac OS X Lion.

Snow Leopard: la funzione Wake on Demand
iPhone

Snow Leopard: la funzione Wake on Demand

Tra le tante novità portate da Snow Leopard, ce ne è una che potrebbe rivelarsi molto utile nell’utilizzo di un Mac in una rete domestica o aziendale. Si tratta della nuova funzione “Wake on Demand”, ovvero della possibilità di far uscire una macchina dallo stato di sleep da remoto, con una sola connessione senza fili.

Vodafone appronta My Live! e Navigator per iPhone
iPhone 3G

Vodafone appronta My Live! e Navigator per iPhone

Ormai trapelano sempre più informazioni sulle mosse che gli operatori italiani – Tim e Vodafone per ora, poi seguirà Tre – intendono approntare per iPhone 3G e, dopo i piani tariffari, è stato reso noto che Vodafone Italia ha in programma di lanciare nuovi servizi creati ad hoc per il gioiello di Cupertino. I due