Steve Jobs: Noah Wyle e George Clooney nella sua biopic?

Noah Wyle e George Clooney potrebbero fare parte del cast del film tratto dalla biografia di Steve Jobs: leggi la notizia su Melablog.
Noah Wyle e George Clooney potrebbero fare parte del cast del film tratto dalla biografia di Steve Jobs: leggi la notizia su Melablog.


Ricorderete quando qualche tempo fa abbiamo riportato la notizia secondo la quale Sony Pictures aveva comprato i diritti della biografia ufficiale di Steve Jobs, curata da Walter Isaacson e uscita da poche settimane. La storia del film, che entrerà in produzione nel 2012, racconterà ovviamente tutti i fatti relativi alla creazione di Apple e di come i suoi dispositivi abbiano rivoluzionato la maniera che ha la gente di avvicinarsi ai computer, all’ascolto di musica e alla telefonia mobile.

Ma la notizia di oggi è quella relativa al cast della biopic che Sony potrebbe mettere in piedi: il primo nome, proprio per il ruolo di Steve Jobs, è stato affiancato a Noah Wyle, attore che già conoscerete per aver recitato lo stesso ruolo all’interno de I Pirati della Silicon Valley. Lo stesso Wyle, proprio al momento dell’acquisto dei diritti cinematografici, si era detto disponibile a interpretare nuovamente Jobs in un nuovo film.

Ma le novità non si fermano qui, visto che Wyle potrebbe essere affiancato addirittura da George Clooney, che presumibilmente potrebbe vestire i panni di uno dei tanti personaggi che hanno fatto la storia di Apple insieme a Jobs. I due hanno tra l’altro lavorato insieme ai tempi della serie TV ER, come testimoniato dall’immagine qui sopra proveniente in realtà da un cameo in Friends. Che ne dite, pensate che Noah Wyle sia ancora la miglior scelta per interpretare Jobs? Dopo il video che vi riproponiamo dopo il break, probabilmente nessun altro potrà mai sostituirlo.

Via | Macrumors

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti