G-Form fa volare un iPad da 150m d'altezza

Per la G-Form è consuetudine eseguire questi test “estremi” con i propri prodottio. Nel video, un iPad viene lanciato dall’altezza di 150 metri da un ultraleggero. Nell’impatto, la videocamera montata sull’iPad si frantuma, ma il tablet sembra integro, protetto dalla custodia Extreme Sleeve.

La G-Form produce protezioni per lo sport, ma anche custodie per iPad. La tecnologia che applica G-Form fa uso del Poron®, un materiale che ammortizza gli urti e che ha numerose applicazioni, dalle protezioni da skateboard alla produzione di scarpe da ginnastica.

iPad Extreme Sleeve è la nuova custodia per iPad/iPad2 della G-Form. La custodia fa uso del Poron® in combinazione con un design atto ad assorbire gli urti (RPT-Reactive Protection Technology). La custodia ultra-resistente per iPad si può pre-ordinare per circa 41€ sul sito della compagnia ed è disponibile in 2 colori: nero e giallo. Ovviamente, non consigliamo di effettuare lo stesso test a casa con il proprio iPad: per resistente che sia la custodia, una caduta da 150 metri non è coperta dalla garanzia!

[Via 9to5mac]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti