Il misterioso uomo d'affari italiano con l'iPhone 4 bianco


TJ Mullinax ha pubblicato nel proprio blog la foto di questo iPhone 4 bianco, avvistato per caso in un locale di Seattle.

Secondo il racconto di TJ, il candido iPhone apparterrebbe ad un uomo d’affari italiano che sostiene di essere in missione per provare il dispositivo prima dell’inizio della commercializzazione in Italia prevista per il mese di febbraio. Il test servirebbe a verificare che i bordi dell’iPhone non ingialliscano dopo un utilizzo di alcune settimane. Il tizio fa anche notare come l’antenna di questo esemplare sia stata riprogettata per risolvere i noti problemi di ricezione.

Sappiamo che in giro ci sono molti iPhone 4 fasulli, ottenuti sostituendo le cover nere con pezzi di ricambio bianchi, e sappiamo bene che certi italiani riescono a spacciarsi per quello che non sono, ma secondo TJ il misterioso italiano sembrava veramente sincero e l’iPhone autentico.

MacNotes.de ha invece effettuato delle prove con un iPhone 4 ricarrozzato con cover ufficiali bianche ed ha scoperto che il flash della fotocamera viene riflesso dal vetro bianco producendo foto notevolmente sovraesposte, come visibile nel video dopo il salto.

Nel frattempo se proprio volete essere tra i primi ad avere un iPhone 4 bianco ufficiale potete preordinarlo alla modica cifra di 1.154,99 € su Expansys.


[via appleinsider]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti