La serie degli spot “Get a Mac” è destinata a finire presto

Potrebbe essere giunto il capolinea per la longeva serie di spot televisivi intitolata “Get a Mac”, interpretata dal 2006 dalla coppia Windows/Mac degli attori John Hodgman e Justin Long.Proprio Long ha annunciato a The A.V. Club di desiderare fortemente un cambio di immagine, di volersi cimentare presto con un “corposo ruolo drammatico”. In più, ha


Potrebbe essere giunto il capolinea per la longeva serie di spot televisivi intitolata “Get a Mac”, interpretata dal 2006 dalla coppia Windows/Mac degli attori John Hodgman e Justin Long.

Proprio Long ha annunciato a The A.V. Club di desiderare fortemente un cambio di immagine, di volersi cimentare presto con un “corposo ruolo drammatico”. In più, ha anche dichiarato che “il futuro degli spot Get a Mac è molto incerto”.

“Penso che siamo alla fine. In effetti, ho sentito da John che potrebbero essere intenzionati a voltare pagina. Non siamo del tutto sicuri, ma sono comunque molto dispiaciuto, non solo perché adoro fare quegli spot, ma mi mancherà anche molto lavorare proprio con John. Siamo molto uniti, al punto da essere diventati carissimi amici.”

Ti potrebbe interessare