iPhone 5C altre immagini di esemplari completi

Ecco le prime immagini dei nuovi iPhone 5C nella loro confezione

iPhone 5C confezionati

In rete sono trapelate altre immagini che mostrano diversi esemplari di iPhone 5C inscatolati e pronti per la spedizione.

In queste immagini è possibile vedere alcuni iPhone 5C nelle colorazioni blu, gialla e verde, che come per i precedenti esemplari con scocca rossa sono dotati di una cornice frontale nera.

Anche in questo caso la pellicola adesiva posta sul display mostra la schermata home di iOS 7 con uno sfondo che riprende il colore della scocca, ad eccezione del modello verde, che evidentemente è stato fotografato prima che la pellicola venisse applicata.

iPhone 5C confezionati
iPhone 5C confezionati
iPhone 5C confezionati

iPhone 5C impacchettati pronti per la spedizione

In attesa dell'evento Apple della prossima settimana, nel corso del quale verranno svelate le date di lancio e i prezzi dei nuovi iPhone 5C e iPhone 5S, in rete continuano a trapelare immagini che confermano come ormai tutto sia pronto per l'inizio delle vendite dei nuovi iPhone.

Dalla Cina arrivano per la prima volta le immagini di una serie di iPhone 5C già confezionati, pronti per la spedizione, in modo che i primi esemplari possano essere messi in commercio nella seconda metà di settembre. Secondo diverse indiscrezioni infatti l'avvio delle vendite dei nuovi iPhone 5S e iPhone 5C è previsto per il 20 settembre negli Stati Uniti e nelle principali nazioni mondiali.

Le scatole in plastica bianca sono esattamente identiche a quelle trapelate circa un mese fa, che grazie alla scritta iPhone 5C sul fianco hanno permesso di dare un nome al nuovo iPhone di fascia media con scocca in policarbonato.

Come avevamo ipotizzato la confezione è del tutto simile a quella degli iPod, con un coperchio in plastica trasparente che lascia intravedere l'iPhone 5C e la relativa colorazione della scocca, ripresa nello sfondo della pellicola adesiva posta sul display che simula la schermata home.

Probabilmente anche il reale sfondo di iOS 7 sarà impostato per riprendere il colore della scocca, nelle foto dei manuali cartacei presenti nella confezione infatti viene mostrato un iPhone 5C bianco con sfondo bianco della schermata home.

Queste immagini però confermano anche che i nuovi iPhone 5C sono dotati di cornice frontale nera, indipendentemente dalla colorazione della scocca. Nella galleria fotografica infatti si vedono degli iPhone 5C con scocca rossa-rosa e cornice frontale nera e nelle foto dei manuali degli iPhone 5C bianchi con cornice frontale nera, come quelli già visti negli stabilimenti Pegatron.

iPhone 5C confezionati
iPhone 5C confezionati
iPhone 5C confezionati

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: