iPhone: cosa ne pensa la gente che "conta"?

Ormai vi abbiamo raccontato quasi tutto di iPhone e, soprattutto, vi abbiamo riportato le recensioni dei giornalisti tecnologici più in vista che hanno stilato le più approfondite liste di pro e contro.
Tuttavia ci rendiamo conto di aver dimenticato di dirvi cosa pensa la gente che conta veramente, i VIP. Mancanza gravissima ed imperdonabile: vediamo di rimediare immediatamente!

Oltreoceano, lo smartphone è già diventato elemento di riconoscimento tra stelle e stelline del jet-set hollywoodiano, uno status symbol dovuto probabilmente alla volontà dei possessori di dire “guardate quanto sono ricco, posso permettermi il canone AT&T“. L’attrice Lindsay Lohan ormai pretende di essere fotografata vestita del solo suo iPhone ma, nonostante gli ampi spazi di pelle lasciati scoperti ha perso in partenza la battaglia con la regina del gossip mondiale: Paris Hilton. La giovane ereditiera, infatti, pare abbia preteso un iPhone già il giorno della sua uscita (non si sa se si tratti dell’uscita di iPhone dai negozi o di lei dal “particolare soggiorno”); tuttavia Paris non sapeva quale custodia scegliere e così ha fatto tempestare il suoiPhone di brillanti Swarowsky.
Questo sì che è stile!

Ma anche i VIP italiani più assidui frequentatori del continente americano non sono sfuggiti alla iPhone-mania. Lasceremo perdere i vari Sofri, Rocca e compagnia bella: loro sono giornalisti e per di più blogger, gente che non fa tendenza.
Volete mettere il savoir faire di Roberto Cavalli?
Il famoso stilista si è presentato il 29 giugno all’Apple Store sulla 5a strada e, per evitare la fila, si è qualificato ad uno dei responsabili della sicurezza. Peccato che l’energumeno sapesse tutto di Parabellum e poco o nulla di moda e così il povero Cavalli ha dovuto aspettare una buona mezzora prima che qualcuno lo facesse passare.
Questo vuol dire farsi riconoscere!

Brutte notizie, che potrebbero segnare il futuro di iPhone, vengono invece dal Lapo nazionale: l’ha comprato, lo trova bellissimo ma dice che è difficilissimo da usare…

Il che è bello e istruttivo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti