USA, iPhone 5 disponibile per i pre-ordini

iphone5 preordini

Con una solerzia che ha dell'eccezionale ("il rollout di prodotto più veloce della storia"), i pre-ordini per l'iPhone 5 sono già stati aperti, con consegna nei prossimi giorni. Solo negli Stati Uniti, tuttavia, e nei negozi dei carrier partner.

Per il momento, a portarsi avanti col lavoro c'è soltanto Verizon, ma gli altri dovrebbero seguire a ruota in tempi record:

Verizon (Apple, AT&T e Sprint si uniranno a momenti) ora accetta i pre-ordini per l'iPhone 5. I clienti USA potranno ordinarlo presso Verizon, AT&T o Sprint. I prezzi varieranno a seconda della possibilità o meno di effettuare un aggiornamento del telefono. I prezzi standard con due anni di contratto sono $199 (16GB), $299 (32GB) e infine $399 (64GB). L'iPhone 5 sarà disponibile nelle colorazioni bianco e nero.

La consegna dei pre-ordini è prevista in ogni caso per il 21 settembre prossimo, ovvero nel giorno ufficiale della commercializzazione del nuovo iPhone. L'escamotage, tuttavia, potrebbe rivelarsi eccellente per evitare file chilometriche e attese eterne.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: