I nuovi iBook saranno colorati?


Ricordate i vecchi iBook G3, belli e colorati? Secondo Apple Insider la Mela potrebbe decidere di reintrodurre diverse tonalità per i nuovi iBook, ormai quasi certamente chiamati MacBook

Dopo il successo degli iPod neri, infatti, a Cupertino si preparerebbero ad un addio in stile al bianco. Finora, tuttavia, il set di colori rimane top secret, anche se questa volta non ci dovrebbero essere traslucenze ma tonalità solide. Sembra che almeno due colori siano già stati selezionati e definiti, ma la rosa potrebbe diventare più ampia. In precedenza, invece, abbiamo sempre immaginato una variante nera.

Quel che è più probabile è che i nuovi portatili consumer non saranno solamente potenziati, ma aggiornati significativamente nel design, che dovrebbe somigliare a quello di un MacBook Pro più compatto.

Intanto i rumor su questi sistemi continuano a sovrapporsi, tanto che sabato abbiamo dovuto farne un riepilogo, mentre sembra che Asustek sia già impegnata nella produzione. Forse questa volta è quella buona…

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti