Trapelate le caratteristiche dei nuovi MacBook Pro con connettore Thunderbolt

nuovi macbook pro thunderbolt

C'era da aspettarselo, qualcuno non ha resistito alla tentazione di aprire qui pacchi neri che avrebbero dovuto rimanere chiusi fino a domani e così stanno circolando in rete le foto delle confezioni dei nuovi MacBook Pro che riportano le tanto attese caratteristiche tecniche.

Confermata l'indiscrezione su una nuova porta ad alta velocità denominata Thunderbolt che dovrebbe essere basata sulla tecnologia LightPeak e che Intel presenterà proprio domani in un apposito evento. La porta con il simbolo del fulmine è visibile nell'immagine qui sopra e sembrerebbe aver preso il posto della mini DisplayPort. Il fulmine fa pensare alla velocità, ma anche all'energia elettrica che questo nuovo tipo di connessione potrebbe veicolare, ricordando molto un brevetto registrato da Apple alcuni mesi fa.

Nell'immagine delle caratteristiche tecniche di un modello da 13 pollici diffusa dal blog tedesco fscklog è possibile notare l'adozione di un processore dual core Intel i5 a 2.3 GHz, 4 GB di RAM, scheda grafica Intel HD 3000, slot per schede SDXC fino a 2 TB, mentre peso e dimensioni appaiono invariate rispetto agli attuali modelli.

nuovi macbook pro thunderbolt
nuovi macbook pro thunderbolt
nuovi macbook pro thunderbolt
nuovi macbook pro thunderbolt
[via mac4ever]

  • shares
  • Mail
97 commenti Aggiorna
Ordina: