Slitta la data di consegna degli iPad

Uno sconcertante messaggio è apparso agli utenti di Apple Store che pre-ordinavano un iPad: la data di consegna è slittata al 12 aprile. Questo cambio nella data di consegna riguarderebbe solo gli iPad acquistati a partire da sabato scorso; i pre-ordini effettuati in precedenza verrebbero regolarmente consegnati il 3 aprile.

Alla data di oggi, sono stati acquistati circa 250.000 iPad, secondo la migliore stima disponibile di Deagol. Sono previste un minimo di 300.000 vendite d’iPad per il 3 aprile, data nella quale il tablet sarà distribuito presso gli Apple Store e Best Buy. È fortemente possibile che le scorte disponibili si siano esaurite ancor prima della sua uscita nei negozi, dato l’altissimo successo dell’iPad come fenomeno mediatico.

Apple ha anche aggiunto un nuovo accessorio per iPad, anch’esso disponibile in pre-ordine. Si tratta del tanto atteso Camera Connection Kit, che permette di collegare una fotocamera direttamente all’iPad. Il Camera Connection Kit costa 29$ negli Apple Store ed è previsto per fine aprile.

[Via Fortune]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti