iPad 5 e iPhone 5C parzialmente assemblati appaiono in video

Ecco il probabile aspetto dei nuovi iPad 5 e iPhone 5C mostrati in due video

Ormai in Cina circolano così tanti componenti dei prossimi prodotti Apple che non passa giorno che vengano mostrati degli esemplari ancora incompleti dei futuri iPad e iPhone.

Sul blog giapponese Mac Otakara sono stati pubblicati alcuni video che mostrano i nuovi iPad 5 e iPhone 5C parzialmente assemblati, realizzati accoppiando la scocca con il vetro frontale.

In particolare il video del nuovo iPad 5 mostra per la prima volta un esemplare assemblato con una scocca dove è stato incastono un logo della Mela trasparente o traslucido, diverso dal logo argentato visto finora in altre scocche trapelate.

Una simile finitura del logo è molto simile a quella dei MacBook, dove notoriamente la Mela si illumina quando il dispositivo è acceso, un vezzo che potrebbe quindi aver contagiato anche il nuovo iPad 5.

Queste immagini per il resto non fanno che confermare le indiscrezioni che circolano ormai da diversi mesi riguardo all'iPad di quinta generazione, con forme più sottili e compatte che riprendono in scala maggiore il design e le proporzioni dell'iPad mini, quindi con una cornice più sottile sui bordi laterali.

Per quanto riguarda l'iPhone 5C invece il video che potete vedere qui sotto non svela alcuna novità rispetto a quanto già visto in analoghe ricostruzioni. Semmai è da apprezzare l'ulteriore confronto con l'iPhone 5 che ancora una volta mostra un dispositivo leggermente più spesso, più largo e più altro, a causa della scocca in policarbonato, mentre le dimensioni del display rimangono invariate.

La presentazione del nuovo iPad 5 e dell'iPhone 5C è attesa per i primi giorni di settembre, mentre il lancio commerciale potrebbe avvenire dopo pochi giorni.

  • shares
  • Mail