Anche eBay Sempre diventa Push


L’applicazione di riferimento su iPhone per venditori ed acquirenti in mobilità è diventata ancora più completa, e con la nuova versione offre molte interessanti caratteristiche, tra cui spicca il supporto alle Notifiche Push.

D’ora in avanti, gli utenti che solevano ricercare prodotti, confrontare prezzi e fare domande ai venditori in mobilità attraverso il proprio iPhone potranno stare tranquilli: non perderanno più un asta, grazie alle Push Notification. Con la nuova versione dell’applicazione, infatti, si può impostare un avviso ogni volta che viene superata un’offerta fatta, oppure quando l’asta si approssima alla conclusione, così da poter rispondere per tempo.

Alla ricezione della notifica, sarà sufficiente sfiorare con un dito il messaggio per visualizzare l’asta o ignorare l’avviso, ed ora che è stato integrato il supporto a Paypal, si può anche provvedere al pagamento senza dover ricorrere al computer fisso o a Safari Mobile. Infine, è stata aggiunta la possibilità di ricercare attraverso gli oggetti completati e le relative descrizioni.

Insomma, un prodotto già buono ora raggiunge la piena maturità, e in futuro consentirà oltretutto di creare aste direttamente da iPhone con le immagini presenti in libreria. Ebay Sempre è disponibile gratuitamente su App Store seguendo questo collegamento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti