Top-10 App Store: Facebook

Non si può negare che Facebook rappresenti IL fenomeno della rete degli ultimi mesi, e non solo in Italia: qui ogni giorno migliaia di persone si ritrovano, discutono e si tengono in contatto.

In questo contesto non poteva mancare la presenza di Facebook sull’altro fenomeno dell’anno: iPhone. Il popolare social network, a dirla tutta, è stato uno dei primi servizi online a sbarcare su App Store, e in questi mesi si è costantemente arricchito di nuove funzionalità.
Facebook per iPhone permette di fare quasi tutto ciò che gli utenti fanno abitualmente sul portale tradizionale, se si eccettuano alcune (un po’ fastidiose, a dire il vero) mancanze, ma consentendo di fruire del servizio un po’ ovunque ci si trovi.

Facebook, dicevamo, non è perfetto, ma ciò che fa lo fa veramente bene: l’esperienza che riesce a garantire all’utilizzatore è di primissimo livello, con una facilità d’uso quasi disarmante. Gli sviluppatori, peraltro, hanno dimostrato di saper ascoltare le richieste degli utenti, e aggiornano costantemente l’applicazione.

Facebook per iPhone è un must-have per gli utenti del popolare social network: questo, unitamente al fatto di essere gratuito, gli garantisce un posto nella nostra Top-10.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti