Leggere la posta di Hotmail con Mail grazie a httpmail plugin 1.53

Da qualche giorno è disponibile una nuova versione di httpmail plugin che consente di scaricare e inviare la corrispondenza e-mail del proprio account Hotmail con Mail di Apple.La versione 1.53 estende la compatibilità al recente aggiornamento di Mac OS X 10.5.6 Leopard, ma deve essere scaricata direttamente dal server di MacUpdate perchè lo sviluppatore ha


Da qualche giorno è disponibile una nuova versione di httpmail plugin che consente di scaricare e inviare la corrispondenza e-mail del proprio account Hotmail con Mail di Apple.

La versione 1.53 estende la compatibilità al recente aggiornamento di Mac OS X 10.5.6 Leopard, ma deve essere scaricata direttamente dal server di MacUpdate perchè lo sviluppatore ha dimenticato di aggiornare la pagina di download di sourceforge.net dove l’ultima release disponibile di httpmail plugin è la 1.49.

La configurazione di httpmail plugin è semplicissima, in ogni caso potete consultare una guida in italiano a questo link.

httpmail plugin 1.53 è freeware e richiede Mac OS X 10.5 Leopard e versioni successive. Sempre da MacUpdate è possibile scaricare una release per Jaguar, Panther e Tiger.

Ti potrebbe interessare
iPhone 5 è lo smartphone più affidabile, secondo FixYa
iPhone 5

iPhone 5 è lo smartphone più affidabile, secondo FixYa

Quale deve essere la caratteristica principale di uno smartphone? Molti guardano all’estetica, altri spulciano le caratteristiche hardware che determinano in parte le prestazioni. Secondo FixYa la caratteristica principale è l’affidabilità, che determina anche la fedeltà dell’utenza a una marca.