Rovio 'Angry Birds Rio' gratis per tutto il weekend

Grazie agli sforzi congiunti di Apple e Rovio, "Angry Birds Rio" è gratis sia nella versione per iPhone che iPad. Ma affrettatevi, perché l'offerta scadrà presto.
Grazie agli sforzi congiunti di Apple e Rovio, "Angry Birds Rio" è gratis sia nella versione per iPhone che iPad. Ma affrettatevi, perché l'offerta scadrà presto.

[blogo-video provider_video_id=”S0YHBhY9-ghClGWxr” provider=”jwplayer” title=”Angry Birds Rio: gratis nella versione iPhone e iPad” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/S0YHBhY9-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/S0YHBhY9-ghClGWxr.js”]

Apple e Rovio hanno unito le forze per lanciare un’iniziativa che solleticherà di sicuro i lettori di Melablog. Da questo esatto momento e per tutto il weekend, Angry Birds Rio è gratuito sia nella variante per iPhone che per iPad. È la prima volta nella storia della software house che accade.

L’atmosfera del gioco la conoscono probabilmente già tutti, e lo scopo pure: abbattere i maialini verdi a suon di arrabbiatissimi uccelli. Il titolo, normalmente commercializzato a 0,89€ e 2,69€, è in versione completa con tutti i suoi 180 quadri più 24 livelli bonus, i frutti nascosti, i nuovi obiettivi e tutto il resto:

Che cosa succede quando i pennuti arrabbiati più amati del mondo sono ingabbiati e spediti a Rio? Si arrabbiano ancora di più!

In Angry Birds Rio, gli Angry Birds vengono rapiti e portati nella magica città di Rio de Janeiro, dove riescono a sfuggire ai propri rapitori e si impegnano per salvare i loro amici Blu e Jewel due rari esemplari di ara blu e star del film d’animazione Rio. Angry Birds Rio unisce l’esperienza di gioco dell’originale a elementi unici basati sul film.

Se ti blocchi in un livello, puoi acquistare Mighty Eagle! Mighty Eagle di Angry Birds sarà illimitatamente tuo con un unico acquisto In-App. Questa creatura fenomenale piomberà dal cielo per seminare il panico e rispedire quei fastidiosi maialini nell’oblio. C’è un solo inghippo: Mighty Eagle potrà aiutarti solo una volta ogni ora. Mighty Eagle include opzioni di gioco e obiettivi tutti nuovi!

Che state aspettando quindi? Approfittatene prima che scada l’offerta “Free App of the Week.” A questa pagina trovate Angry Birds Rio, e quest’altra Angry Birds Rio HD. Chi non sapesse neppure di cosa parliamo, invece, può leggere la recensione completa dei colleghi di Gamesblog.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti